Paypal

Il cliente può effettuare l’ordine pagando attraverso il suo account Paypal e relativi dati. Sempre utilizzando Paypal come tramite, è possibile pagare anche con carta di credito / debito senza avere un account.

Carta di credito / debito

Attraverso il gateway di pagamento offerto da Sumup, potrai pagare comodamente con la tua carta di credito o debito. Sono accettate le principali tipologie di carte, Amex compresa.

Pagamento alla consegna

Metodo disponibile solo in caso di consegna a mano del prodotto.

Altre informazioni

Il pagamento da parte del cliente Consumatore è consentito solamente attraverso i metodi indicati nell’apposita sezione “effettua ordine”. Qualora il Cliente intendesse pagare con metodi alternativi, dovrà farne espressa richiesta al Venditore con invio di apposita mail. In ogni caso il Venditore sarà libero di rifiutare la proposta alternativa di pagamento avanzata dal Cliente, e quindi, non dare corso alla conclusione della compravendita.

Al fine di tutelare in massimo grado la sicurezza del cliente, il Venditore non può in nessun caso conoscere i dati relativi alla carta di credito utilizzata per il pagamento ma solamente l’esito della transazione.

In caso di pagamento mediante PayPal, il Cliente sarà trasferito sulla pagina di pagamento predisposta da PayPal, dove, utilizzando le credenziali del proprio conto PayPal, potrà portare a termine la procedura di pagamento. La trasmissione delle credenziali del cliente avverrà attraverso protocolli di trasmissione crittografati direttamente sulla pagina predisposta da PayPal, e tali dati non saranno accessibili al Venditore. L’addebito dell’importo verrà effettuato al momento dell’evasione dell’ordine.

Discorso analogo a quello di Paypal, vale per il portale Sumup per il pagamento con carte di credito o debito.

In caso di mancato pagamento da parte del Cliente del prezzo pattuito, per qualsiasi ragione o causa, oppure in caso di non accettazione della spedizione o di suo mancato ritiro, il Venditore inviterà il Cliente a provvedere al saldo, riservandosi in caso di mancato versamento di ogni ulteriore azione a propria tutela.